Camere

Disponiamo in tutto di tre comode stanze, con possibilità di lettino e letto aggiuntivo per i bambini. Ci troviamo a breve distanza dai Sassi di Matera in una graziosa casa immersa nelle campagne materane.

La struttura è di nuovissima costruzione e presenta tutti i comfort di cui i nostri ospiti hanno bisogno.

Tutte le camere sono spaziose, dotate ognuna di finestre, armadi grandi, in un ambiente molto luminoso. In ogni stanza troverete tv satellitare, wi-fi gratis, bagno in camera privato, e inoltre una cucina funzionale per le famiglie più esigenti. Il nostro bed and breakfast consente ai nostri visitatori di poter gratuitamente usufruire di un parcheggio privato e chiuso, ad uso esclusivo deivisitatori di casa Guirro.

Dalle finestre è possibile affacciarsi da un lato verso le colline verdi delle gravine di Matera e dall’altro alla città che dista 2 km circa dalla contrada Chiatamura. Ogni stanza è dotata anche di finestre in ogni bagno.

Tra i corridoi e le camere sono esposti i quadri realizzati dalla mano di Lina, uno dei gestori del bed and breakfast, che ritraggono scorci e vedute dei quartieri del centro storico materano.

La colazione viene servita ogni mattina dalle 8.00 alle 10.30, ed è ricca di prodotti e tipicità della zona.

Per il check in gli orari sono all’incirca dalle 11.00 alle 22.00, è importante prendere accordi anticipatamente.

Per il check out fino alle 11.00 del mattino, fermo restando in casi eccezionali nelle possibilità di utilizzare le camere del b&b anche per piccoli spazi di tempo durante la giornata.

Abbiamo voglia di accogliervi nel migliore dei modi, per informazioni e delucidazioni in merito potete contattarci o chiamare al nostro numero di tel: +39 333 313 03 01, siamo pronti a ricevervi nel nostro angolo di natura.

Foto delle Camere